lunedì, gennaio 12, 2009

Presentazione della Piattaforma Juribit per la Formazione Continua dell’Avvocatura di Salerno in modalità e-learning (30/01/2009 ore 16,00).


Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno
Si porta a conoscenza dei Colleghi che la “Società Juribit s.r.l.” è risultata aggiudicataria del servizio di formazione continua dell’avvocatura in modalità e-learning per l’annualità 2009.
Il servizio, gratuito per tutti gli iscritti all’Ordine Forense di Salerno, potrà essere fruito mediante l’attribuzione di una userid e di una password personale ad ogni iscritto che ne farà richiesta presso la Segreteria dell'Ordine.
Sono inoltre previsti, nel corso dell'anno, incontri – inseriti nel modulo formativo del corso di informatica giuridica - anche per maggiore istruzione circa l’utilizzo della "piattaforma".
La "piattaforma" sarà presentata a tutti gli iscritti, ai referenti della formazione ed alle Associazioni Forensi il giorno 30/01/2009 ore 16,00 presso l’aula Parrilli del Palazzo di Giustizia secondo il seguente
Programma:

Indirizzi di Saluto
Avv. Americo Montera
Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno
Avv. Enrico Tortolani
Avvocato, componente Consiglio dell’Ordine di Salerno. Esperto giurinformatica

Presentazione della Piattaforma JURIBIT per la formazione continua dell’Avvocatura di Salerno in modalità e-learning
Avv. Michele Gorga
Avvocato foro di Salerno. Docente a contratto c/o Università de l’Aquila
Prof. Avv. Alfonso Contaldo
Dottore i ricerca in Informatica Giuridica Università “La Sapienza” Roma - Docente a contratto presso l’Università della Tuscia di Viterbo.

Presentazione del corso di Informatica giuridica
Pino De Nicola
Tecnico informatico

Per esigenze organizzative, i Colleghi interessati potranno prenotare, entro il 23 gennaio 2009, la propria partecipazione ai seguenti indirizzi e-mail: Presidente@Juribit.it ; info@Juribit.it; gorga.michele@tiscali.it; o ai nn. 339/7684485; 347/7760608.
In ipotesi che le prenotazioni saranno superiori a 200 sarà comunicata, a mezzo sito www.ordavvsa.it, la sede ove si terrà l'evento.
Salerno,12 gennaio 2009.

Il Presidente
Avv.Americo Montera
Il Consigliere Segretario
Avv.Gaetano Paolino

Nessun commento: