martedì, marzo 10, 2009

DE MAGISTRIS: FARE POLITICA? NON LO ESCLUDO.


Roma, 10 mar. (Adnkronos) - "Candidarmi in politica? Oggi come oggi non programmo piu' la mia vita" spiega Luigi De Magistris, il magistrato che avvio' l'inchiesta "Why not", intervistato da Klaus Davi per il programma web Klauscondicio.
"Mentre un anno fa avevo messo da parte opzioni diverse dalla Magistratura, adesso non escludo di fare l'imprenditore agricolo o l'avvocato, l'intellettuale o lo scrittore o il politico. La mia vita e' cambiata enormemente. Io sono stato messo ingiustamente all'angolo, per non nuocere evidentemente. Continuano iniziative disciplinari assolutamente prive di fondamento e incredibili per certi aspetti, quindi io non escludo in questo momento nulla. Ma questo non significa che ho preso delle decisioni".

Nessun commento: