domenica, giugno 22, 2008

Gli Avvocati di Salerno usciranno dall'OUA?


DELIBERA ADOTTATA IL 20/06/2008 DAL COA DI SALERNO

Il Presidente dà lettura della missiva pervenuta da parte dell'O.U.A. con la quale si comunica l'indizione del XXIX Congresso Nazionale Giuridico Forense, conseguentemente, s’invitano gli Ordini a procedere all'elezione dei Delegati.

Il Presidente, ricordando che l'Ordine di Salerno, negli ultimi tre anni è stato critico nei confronti dell'Organismo, non condividendone le metodologie, in particolare quelle attuate in occasione di provvedimenti governativi assunti in danno dell'Avvocatura, propone la convocazione dell'Assemblea degli iscritti perchè deliberi circa la permanenza,o meno, dell'Ordine di Salerno in seno al consesso.

Dopo vari interventi, il Consiglio delibera di convocare l'Assemblea Generale degli iscritti, da tenersi nella prima decade del mese di luglio p.v.,affinchè deliberi la permanenza o meno, dell'Ordine di Salerno in seno all'O.U.A. e che relatore dell'argomento sia l'Avv.Fortunato Cacciatore, in considerazione del suo attuale status nell'ambito dell'Organismo, quale Presidente dell'Assemblea.

Nessun commento: