domenica, maggio 20, 2007

LA GABBIA DEI LEONI.

Se venisse aperta la gabbia dei leoni e vostra madre, moglie, figlio, marito fosse sbranato di chi sarebbe la colpa? Del leone o di chi lo ha lasciato libero?

Franco Hadzovic ha ucciso una signora, Piera Calanna, a Giugliano mentre cercava di evitare il furto della macchina. L’ha trascinata in retromarcia per venti metri.

Franco è la prova provata dell’impazzimento del sistema, del buonismo con il culo degli altri. Franco è un nomade, ma vive in Italia da ben 13 anni. Franco è stato arrestato sei volte. Sempre rilasciato. Franco ha ricevuto numerosi provvedimenti di espulsione. Sempre ignorati.

Di chi è la responsabilità della morte della signora Piera di fronte a casa sua? Voi cosa rispondereste?

Se avete risposto Franco avete confuso la causa con l’effetto. Franco è l’effetto della mancanza della giustizia.

La causa sono i nostri cari partiti al governo e all’opposizione. Quelli che hanno occupato il Parlamento e le istituzioni. Distrutto la macchina della giustizia. Persone che ignorano la realtà. La vivono come un fastidio

Nel 2007 sono in arrivo almeno altri 60.000 rom romeni. Due milioni e mezzo potrebbero partire in futuro.

L’Italia è il posto ideale. Un nomade delinque e diventa stanziale. In Italia ci sono 100 campi nomadi regolari e 500 abusivi.

Franco finirà in galera, come il rom che ha ucciso ubriaco e contromano quattro ragazzi, come la ragazza romena che ha inserito un ombrello nel bulbo oculare di una passeggera della metropolitana, come tanti altri.

Ma i nostri parlamentari sono sempre in libertà. Dibattono, discutono, legiferano sulla pelle del Paese e in galera per omicidio colposo non ci vanno mai.La famiglia di Giugliano dovrebbe costituirsi parte civile contro Mastella, il ministro della Giustizia. Da qualcuno bisogna pure iniziare.

Beppe Grillo

Tratto dal sito: www.beppegrillo.it

Nessun commento: