sabato, ottobre 01, 2011

PACCO, DOPPIOPACCO E CONTROPACCOTTO......


Allegri Colleghi, dalla settimana prossima inizia la distribuzione dei "pacchi dono" (albo+agenda), ovviamente pagati dai nostri stessi soldi, fatta nientemeno che dai "membri" del COA personalmente!
E' la prima volta, a memoria nostra, che i nuovi albi non vengono distribuiti direttamente dal personale di segreteria del COA.
Ovviamente il motivo di questa goffa ricerca di "visibilità" c'è: siamo ormai ad ottobre e tra pochi mesi (..ossia a gennaio 2012) dovrà celebrarsi quel logoro e taroccato rito che prende il nome di "elezioni forensi".
Badate bene, non c'è rischio di sorta: liste bloccate, frotte di "anime morte" fatte risuscitare, amici degli amici che dispensano prima il voto e poi il bacio (ovviamente ai "comparielli")...... Insomma, Sant' Americo veglia su tutti e ci sarà la solita riconferma in blocco.
Eppure, eppure la prudenza non è mai troppa ed un poco di clientelismo spicciolo non guasta mai. Per questo va bene anche un'agenda: ..tutto fà brodo!
Ma, direte voi, che ne è dei nostri problemi. Quando ci sarà l'impegno a risolverli ?? Purtroppo è risaputo che i problemi degli avvocati salernitani, come il paradiso, possono attendere.

CONSIGLIOAPERTO

Nessun commento: