venerdì, settembre 28, 2012

FAC SIMILE ACCORDO CON IL DOMICILIATARIO.

Oggetto: Preventivo per assistenza e domiciliazione pratiche in corso e future.
 Egregio Collega,
come sai dal 23.8.2012 sono entrati in vigore i nuovi parametri secondo il DM 140/2012.
Alla luce delle novità, propongo alla Tua attenzione la seguente proposta di collaborazione per assistenza e domiciliazione nelle procedure giudiziali.
- cause di competenza avanti il Giudice di Pace:
 a) sino ad Euro 5.000,00: Euro ……. b) cause da 25.001: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria): Euro …….
- cause di competenza avanti il Tribunale:
a) cause sino Euro 25.000,00: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria): Euro …… oltre IVA e CPA e rimborso spese b) cause da 25.001 e sino Euro 50.000,00: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria): Euro ……. oltre IVA e CPA e rimborso spese anticipate c) cause da euro 50.001 a euro 100.000: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria): Euro ……. oltre IVA e CPA e rimborso spese anticipate d) cause da euro 100.001 a euro 500.000,00: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria): Euro ……. oltre IVA e CPA e rimborso spese anticipate e) cause da euro 500.001 a euro 1.500.000,00: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria): Euro ……. oltre IVA e CPA e rimborso spese anticipate f) cause superiori a euro 1.500.001,00: da concordarsi per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria) e comunque non inferiore a Euro ……. oltre IVA e CPA e rimborso spese anticipate g) cause di valore indeterminato: per tutte e tre le fasi (introduttiva, istruttoria e decisoria) da concordare da Euro …… a Euro ….. a secondo della complessità della controversia oltre IVA e CPA e rimborso spese anticipate
- Procedure esecutive a) mobiliari, per consegna, per obblighi di fare o presso terzi, Euro…… b) immobiliari, Euro…….
- Procedimenti ingiuntivi, Euro…….
- Procedimenti cautelari o speciali o non contenziosi: per analogia ai compensi previsti per i procedimenti ordinari.
- Procedure fallimentari: come sopra previsto per le procedure esecutive immobiliari.
 S’intende compreso nel compenso sopra indicato l’assistenza nelle procedure di mediazione se obbligatorie; resta esclusa dal compenso ogni altra spesa anticipata e che sarà rimborsata.
Qualora la vertenza fosse conciliata in corso di causa, lo Studio richiederà un compenso pari al 20% calcolato sul valore medio dei parametri applicabili alla controversia per ogni singola fase effettivamente svolta.
Queste condizioni devono considerasi valide anche per le pratiche in corso (dagli importi indicati andranno defalcati gli acconti ricevuti).
Resto in attese di cortese riscontro, con i migliori saluti.
 avv. …….

Nessun commento: