sabato, marzo 17, 2007

Torna Corrado Carnevale.


Corrado Carnevale, il "garantista", pienamente assolto da tutte le infamanti accuse torna in magistratura, con grande scorno di chi l'aveva definito l' "ammazzasentenze".
A chi gli chiedeva provocatoriamente: "Tornerà ad ammazzare le sentenze?", il Presidente Carnevale ha risposto:

"Tornerò a essere un magistrato scrupoloso e garantista e se sarò assegnato alle sezioni penali riprenderò la mia giurisprudenza lì da dove era stata interrotta la mia carriera. Su questo nessuno può nutrire illusioni. Quanto alle sentenze non ero io che le ammazzavo ma qualcuno che le faceva nascere morte. E ai miei persecutori ricordo di essere sopravvissuto anche a qualcuno di loro, io sono uno che sa sedersi sulla riva del fiume e aspettare."

Nessun commento: